Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Activision Blizzard: nessun titolo su Gamepass nelle prossime settimane

In una recentissima intervista pubblicata sul canale youtube di Xbox, l’inossidabile Filippo Spenzieri (Phil Spencer) ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti. La prima è che i titoli di Activision Blizzard non arriveranno nelle prossime settimane, come fu per il blocco dei titoli Bethesda che arrivarono dopo l’acquisizione: se ne riparlerà nel 2024, ha confermato il capo del Microsoft Gaming, indicando come cause le lungaggini del processo di acquisizione per via dei regolatori internazionali che ha tenuto “legate” le mani di Xbox e ha reso impossibile la preparazione di un pacchetto celebrativo di release sul Pass per celebrare il deal.

Inoltre, per tutti i veterani del gaming che hanno qualche annetto extra sul groppone, abbiamo avuto la conferma che il remake / remaster di Hexen non sia in corso d’opera, infrangendo i sogni di tutti coloro che, come me, avevano avuto un inturgidimento nella zona lombare vedendo la maglietta di Hexen che Filippo ha indossato durante l’Xbox Game Showcase di quest’anno.

Ci sono state molte altre dichiarazioni interessanti, che racchiuderò in un video in arrivo per domani; a noi non resta che continuare a giocare e aspettare il 2024 per vedere i primi titoli ABK in arrivo. E intanto, avanti tutta a vele spiegate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch