Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

ACTIVISION BLIZZARD: Guitar Hero sta per ritornare?

In una recente intervista comparsa sulle pagine di Windows Central, Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard King (ai più noto come Roberto Kotechino) ha parlato di vari aspetti dell’industria Tech e di come molti di questi abbiano un impatto effettivo nel mondo del gaming.

Durante una analisi più approfondita dello sviluppo delle nuove tecnologie, Kotick ha parlato di Microsoft e di come il colosso di Redmond sia in prima linea per la ricerca di nuovi fronti su cui espandersi:

“Gran parte di ciò che ho visto in Microsoft è la ricerca. Sviluppano in aree che sono straordinarie. Essere in grado di attingere alla loro capacità di intelligenza artificiale e machine learning, all’analisi dei dati, ai nuovi modi di pensare alla grafica – fornisce un potenziale illimitato per quello che facciamo”, […] “Siamo in una posizione unica come azienda perché abbiamo i migliori franchise in tutto il mondo dei videogiochi.”

E, passando al caso specifico di Guitar Hero, prosegue:

Il riemergere di Guitar Hero e altri franchise non sarebbe possibile senza i diversi tipi di risorse (di cui dispone Microsoft). E quindi, le infinite possibilità per il futuro sono incredibilmente eccitanti. “

Stiamo davvero per assistere a un ritorno di chitarre plasticose e tasti da premere, con il ritorno di vecchi dispositivi, oppure qualcosa di nuovo e innovativo bolle in pentola? A me va bene tutto, ma non fate tornare il kinect, per cortesia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch