Accessibilità: 3 nuovi dispositivi in arrivo per Xbox!
Come riportato in un lungo post ricco di dettagli sulle pagine del loro sito ufficiale, Xbox ha appena condiviso ulteriori informazioni in merito a 3 dispositivi che saranno disponibili per tutti i giocatori che necessitano di opzioni di accessibilità particolari.
Il primo è un “adaptive joystick” (che ricorda il nunchuck di Wii, tra l’altro) che va ad affiancare il già ricco catalogo di dispositivi da affiancare all’Xbox Adaptive Controller, che avrà diverse personalizzazioni in merito alle dimensioni dell’analogico installato su di esso.
Il secondo è un controller di 8BitDo, che ha ricevuto la certificazione di compatibilità da Xbox, che presenta il suo Lite SE 2.4G Wireless Controller, che può essere affiancato anche da due “Super Buttons”, anch’essi completamente compatibili con Xbox Adaptive Controller. A questo indirizzo troverete il sito del produttore 8BitDo per ulteriori informazioni.
Il terzo, l’avevamo visto diverse settimane fa, è il ByoWave Proteus Controller, certificato come “Designed for Xbox”, che è un controller modulare molto particolare: sostanzialmente si può configurare a proprio piacimento come se fossero dei mattoncini da incastrare l’uno all’altro, al fine di poter realizzare il dispositivo più ergonomico per le necessità del giocatore. A questo link potrete trovare le relative informazioni!
Lascia un commento