Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

ABK: arriva l’ufficialità anche da parte di Ubisoft

In un blog post, anche Ubisoft si accoda alla notizia del giorno. Al termine dell’acquisizione, i titoli di ABK attuali (e quelli che verranno rilasciati nei prossimi 15 anni) arriveranno su Ubisoft+, e la compagnia capitanata da Yves Guillemot (meglio noto come Ivo Virgoletto) sarà autorizzata a concederli anche ad altri provider di servizi di Cloud Gaming. Ovviamente ci saranno ulteriori dettagli in merito quando l’acquisizione verrà finalizzata.

Parere mio: Il fatto che Ubisoft non navighi in ottime acque recentemente, e che Microsoft abbia già salvato la faccia (e le finanze) di Activision dopo gli scandali del 2021, mi fa pensare che oltre agli accordi “ufficiali” possa esserci qualcosa sotto.

Sì, lo so, a pensar male si fa peccato… ma a volte ci si piglia.

Voi che ne pensate? Lasciate un commentino!

Activision Blizzard Games Coming To Ubisoft+: ABK: arriva l’ufficialità anche da parte di Ubisoft

11 Comments

  • Marco Taurone says:

    Sento odore di acquisizione 😂

  • XXSimoMorotz says:

    Qui, gatta ci cova!

  • miticosasty83 says:

    avranno fatto i loro accordi soprattutto per Microsoft x chiudere definitivamente il discorso acquisizione

  • BitExplorer says:

    Secondo me è un bell’accollo quello di gestire tutti i diritti, e sperare di rientrarci solo da abbonamenti (Cloud). Quindi secondo me MS lì ha presi un po’ con l’acqua alla gola. Ma dubito ci siano acquisizioni in vista. Alla peggio se Ubi fallisce l’accordo salta XD

  • stedan788 says:

    Sicuramente la grande M. non ti regala nulla , se ha scelto così si farà dare qualcosa in cambio , speriamo dei giochi Ubi magari nel gamepass al day1 , sarebbe fantastico.

  • Rocco says:

    MS ha già calcolato quanto gli cosa Ubisoft in azioni…. Una volta acquisita ABK, ci vogliono regalare una seconda stagione di “spendo 100 miliardi e faccio uscire i giochi della madonna” perché solo ora stanno per uscire i frutti dei giochi Bethesda e io non vedo l’ora di giocarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch