Froza Motorsport: in arrivo novità!
Tempo di novità per Forza Motorsport! I ragazzi di Turn10 hanno presentato i cambiamenti apportati con il nuovo aggiornamento (Update 7) disponibile al download da questo momento.
Partiamo dal piatto forte, ovvero l’aggiunta di un nuovo circuito, rappresentato dall’inglese Brands Hatch. Ennesima aggiunta di spessore per gli appassionati di corse, che va ad aggiungersi alla già ottima tabella di marcia alla quale abbiamo potuto assistere dal rilascio di inizio ottobre.
Gli sviluppatori hanno approfittato anche per presentare quelle che saranno le attività online e offline delle prossime 4/5 settimane, le vetture che verranno consegnate ai possessori della Premium Edition, quelle in “Evidenza” ottenibili in promozione nello Store ed i vari interventi di bugfixing.
A margine dei dettagli sull’aggiornamento, è stata colta l’occasione anche per pubblicare qualche informazione tecnica interessante per quanto riguarda questo specifico update e un accenno sull’imminente futuro del titolo: innanzitutto, questo aggiornamento avrà un peso leggermente maggiore del solito (circa 15Gb) perchè introdurrà delle modifiche ai file di installazione che permetteranno di ridurre notevolmente lo spazio occupato sui nostri SSD. Si parla di una riduzione tra il 15 ed il 20%, che porterà un risparmio di circa 25Gb sulle Serie X|S e di circa 29Gb su pc.
Per quanto riguarda il supporto dei prossimi 2 mesi, è stato già annunciato l’arrivo dell’Update 8 a metà maggio, che però non vedrà l’aggiunta di un nuovo circuito, che invece verrà incluso nell’Update 9 previsto a giugno.
Lascia un commento